Skip to main content

Corso Experience – STB

Torino 21 – 22 Ottobre 2022

PROTOCOLLO DBXVM SLEEP TRAINER BONAMASSA®

Corso Experience a Torino

Venerdì 21 e Sabato 22 ottobre 2022

Luogo: Istituto di Medicina dello Sport di Torino – F.M.S.I. Via Filadelfia, 88 – 10134 Torino

Orario: 9.00-18.00 venerdì 21 e sabato 22
con BONUS venerdì 21, dalle 18.00 alle 21.00

ATTIVITÀ EXTRA di: movimento, respirazione, meditazione e visualizzazione propedeutici al sonno.

Formazione PROTOCOLLO DBXVM SLEEP TRAINER BONAMASSA® con rilascio dell’ATTESTATO

Scopri di più

Corso Experience STB – Formazione PROTOCOLLO DBXVM Sleep Trainer Bonamassa®

Il primo corso intensivo in Italia di certificazione STB – Sleep Trainer Bonamassa

Quante volte hai pensato a quelle persone che hanno ottenuto nel corso della loro vita risultati eccezionali senza alcuno sforzo apparente? Ti posso assicurare che non è così.
Dietro ogni successo c’è tanto sacrificio invisibile, non si vede ma è determinante ed il sonno è uno di questi.

Nei miei anni di attività come Sleep Coach ho imparato a non sottovalutare l’importanza di dormire bene per ottenere risultati migliori durante il giorno sia in termini lavorativi che in quelli sportivi ma non solo perché anche la qualità della vita ne risente, e non poco.

Se vuoi spingere le tue prestazioni a un livello superiore…la qualità del sonno è un fattore determinante per la salute fisica e psicologica di un individuo. Quindi perché non prendersene cura a dovere?

Il corso base di attestazione STB – Sleep Trainer Bonamassa tenuto dallo Sleep Coach Dott. Loris Bonamassa è l’unico in Italia che ti insegna a gestire i fondamenti del sonno e migliorare le tue performance fino al 33%.
Due giorni intensi di formazione in aula con attestazione finale che ti permetteranno di applicare le tecniche prima di tutto su di te e poi di rivenderle con successo ai tuoi clienti.

Nel Corso Experience STB Sleep Trainer Bonamassa®, imparerai tra le altre cose:

Come gestire al meglio il tuo sonno, in modo da evitare notti insonni e dormire profondamente anche un’ora in più.

A conoscere le tue abitudini, il tuo corpo e le tue esigenze per adattare il più possibile le tecniche a te stesso.

A replicare tutte le tecniche che hai applicato su di te per i tuoi clienti e ottenere risultati incredibili come Sleep Trainer Bonamassa.

Programma del Corso Experience STB – Sleep Trainer Bonamassa®

Il programma di Formazione PROTOCOLLO DBXVM SLEEP TRAINER BONAMASSA® con rilascio dell’ATTESTATO è il seguente:

  • 1.0 CONOSCENZA E UTILIZZO DEGLI ELEMENTI DEL SONNO con individuazione del cronotipo, fasi del sonno/90min, ritmi circadiani, puntare la sveglia al mattino e alla sera, diario del sonno, Personal Sleep book.
  • 2.0 INDIVIDUAZIONE, CONDIVISIONE E AUMENTO DELLA CONSAPEVOLEZZA DELLE CARATTERISTICHE OGGETTIVE UNICHE età, uomo, donna, genere, ragazzo, adulto o anziano, età, peso, altezza, costituzione, lavoro/impegno.
  • 3.0 EVOLUZIONE E MIGLIORAMENTO MENSILE DA ANALISI PSICOGRAFICA (Dati Soggettivi) INTERPRETARE LE ABITUDINI E COMPORTAMENTI tipo di lavoro svolto, abitudini di movimento, alimentazione, relazioni, affetti e il modo unico di dormire (ogni individuo è unico sia di giorno che di notte). Inner Game VS Outside Game come atteggiamento mentale abituale, insieme di condizionamenti e di credenze che la mente ha assimilato, che determina il modo in cui interpretare e rispondere alle situazioni. IMPLEMENTAZIONE DEI RITUALI del Mattino, del Giorno, della Sera e della Preparazione al Sonno, della Notte. IMPLEMENTAZIONE del DIALOGO INTERNO, fondamenti di NEURO SCIENZE, utilizzo della PNL, allineamento tra il giorno CONSCIO/RAZIONALITA’, la notte INCONSCIO/SUB-CONSCIO (PLATONE – l’individuo è più vero di giorno o di notte?), tornare a Sognare (FREUD – l’interpretazione dei sogni) diario dei sogni. IMPLEMENTAZIONE DRS – Dormire / Riposare / Sognare. Tutti Dormono (male?), pochi Riposano (bene!), pochissimi Sognano (di Notte e di Giorno).
  • 4.0 INDIVIDUAZIONE DEL CORRETTO SISTEMA LETTO materasso, rete/base letto, cuscino e Sleep KIT (cuscino e topper entrambi da viaggio con Travel Protector). IL LETTO CORRETTO è “lo strumento per dormire bene”, un Sistema Letto sano, igienico, ortopedico/ergonomico e salubre negli anni, composto dal Giusto Materasso + la Giusta Rete/Base Letto + il Giusto Cuscino.Dispositivi (Antistress) Medicali Antidecubito Certificati CE iscritti a FarmaDati.
  • 5.0 MIGLIORAMENTO DELL’AMBIENTE per renderlo consono al Grande Recupero (il Sonno); la camera da letto, l’ambiente in cui è situata la camera da letto. LUMINOSITÀ – RUMOROSITÀ – TEMPERATURA – CORRENTI ELETTROSTATICHE ED ELETTROMAGNETICHE (smartphone, reti wi-fi, televisione, radio sveglia, fili elettrici, tralicci, correnti d’acqua sotterranee) un ambiente saturo non consente un riposo del cervello e un rallentamento degli impulsi elettrici che lo governano – Gabbia di Faraday.

I 5 PILASTRI DEL METODO DBXVM

Iscriviti ora al Corso Experience STB Sleep Trainer Bonamassa®

Venerdì 21 e Sabato 22 ottobre 2022

Il corso si terrà presso Istituto di Medicina dello Sport di Torino – F.M.S.I.

Numero Posti Limitati

Il prezzo riservato a questa sede è:

297,00€ invece di  600,00€

Acquista ora

Hai bisogno di informazioni?

Mettiti in contatto con la Sleep Trainer Bonamassa Academy. Invia un messaggio con la tua richiesta o chiamaci, saremo felici di risponderti

INVIA UN MESSAGGIO

    CHIAMACI